Chi sono

Marina Foddis - Amministratore ImmobiliareLa Dottoressa MARINA FODDIS è un amministratore immobiliare professionista associato ANAMMI,  tessera n. AH54, con polizza individuale di responsabilità civile per gli atti compiuti nell’esercizio del mandato (professione esercitata ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 – G.U. n. 22 del 26.1.2013).
La passione per il suo lavoro, l’etica seguita, lo studio e l’aggiornamento continuo nelle materie fiscali, contabili e amministrative, fanno sì che il cliente possa trovare un valido alleato nella gestione del patrimonio immobiliare (amministratore di condominio Foligno e comuni limitrofi).

Formazione continua:

  • Superamento esame con profitto del “Corso di aggiornamento obbligatorio per Amministratori di Condominio, valido fino al 9 ottobre 2019” (D.M. n. 140/2014) – Org. ANAMMI
  • Superamento esame con profitto del “Corso di aggiornamento obbligatorio per Amministratori di Condominio, valido fino al 9 ottobre 2018” (D.M. n. 140/2014) – Org. ANAMMI
  •  Incontro formativo in Perugia 17 novembre 2017 – Org. ANAMMI
    “Atti conservativi ai fini della sicurezza delle parti comuni degli edifici. Disciplina in materia di appalti e linee vita.”
  •  Incontro formativo in Perugia 16 giugno 2017 – Org. ANAMMI
    “La gestione della sicurezza e dell’antincendio nel condominio: ruolo e responsabilità dell’amministratore”
  • Incontro formativo in Perugia 9 maggio 2017 – Org. ANAMMI
    “Gli adempimenti relativi alla Privacy nella gestione condominiale: misure da adottare per evitare sanzioni amministrative e penali”